Home

WhatsApp, ultime novità: ecco come nascondere il proprio stato online

WhatsApp è continuamente al lavoro per migliorare sempre più le funzioni a tutela della privacy. Già perché, secondo quanto trapelato, la nuova funzione della popolare app permetterà di nascondere il proprio stato online a tutti gli altri utenti della piattaforma.

Finora, come ben sappiamo, è possibile nascondere la data dell’ultimo accesso quando non si è online, ma prestissimo potremo utilizzare l’app senza essere disturbati da altri contatti o senza farglielo sapere.

Come nascondere il proprio stato online

L’utente potrà quindi decidere di mostrare il proprio stato online a “Tutti” oppure attivare l’opzione “Come chi può vedere il mio ultimo accesso” andando direttamente nella sezione Privacy “Ultimo accesso & Online”. Condividere il proprio stato online sarà comunque necessario per vedere quali altri utenti sono online, esattamente come già ora avviene per le informazioni sull’ultimo accesso.

Nuova funzione WhatsApp: quando sarà disponibile?

Val la pena precisare che tale funzionalità è stata ricavata da una versione beta di WhatsApp per iOS, ma un’analoga funzione sarà introdotta a breve anche nelle beta per Android e sistemi desktop.

whatsapp

Novità WhatsApp, possibile modificare messaggi dopo l’invio: ecco come

whatsapp

Rivoluzione Whatsapp, addio alla funzione più contestata: ecco come diventerà

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore