Xiaomi lancia mi band 6: rimettersi in forma con una super novità

Torna la smartband più amata da sempre. Dal lancio del suo primo esemplare, infatti, Xiaomi ha...

Torna la smartband più amata da sempre. Dal lancio del suo primo esemplare, infatti, Xiaomi ha venduto milioni di pezzi e questa Mi band 6 raccoglie l’eredità delle generazioni precedenti.

Particolarità tecniche di Mi band 6

Il design della Mi Band 6 riprende molto da vicino il design della precedente generazione aggiungendo qualcosa e migliorando alcuni aspetti tutt’altro che irrilevanti.
La nuova sportband mantiene lo stesso form-factor della mi band 5 ma amplia il display montando un AMOLED da 1,65 pollici (50% più grande del modello precedente) e una luminosità massima di 450 nits che ne permette la perfetta visibilità sotto la luce diretta del sole.
In aggiunta a ciò sono stati aggiunti addirittura più di 60 quadranti grazie all’aumento di pollici del display.

Mi Band 6 e attività sportive presenti

Il core di questo wereable è proprio il monitoraggio dell’attività sportiva che in questa versione trova l’aggiunta di 30 ulteriori attività sportive tra cui: danza, boxe, basket, vogatore, ellittica, ciclismo e tante altre

Ossigenazione del sangue

La killer feature di questo device è legato all’analisi dei livelli di ossigenazione nel sangue per monitorare il proprio stato di salute, ciò era stato fortemente richiesto dalla clientela lo scorso anno e finalmente con la versione 6 della smartband arriva questa importante parametrazione. Altra importante novità è il monitoraggio H24 della frequenza cardiaca.

Il dispositivo sarà disponibile all’acquisto a brevissimo presso tutti gli store.

Covid, Palermo rischia zona rossa: dati in salita e di nuovo ambulanze in coda davanti ad ospedali

ospedale catania motorino

Sicilia, entra in ospedale con il motorino sfrecciando tra i corridoi degli ambulatori: IL VIDEO SU TIKTOK

Informazioni sull'autore