Mai un mese era stato così bello e ricco di soddisfazioni per Younipa. Mai, nel mese di Luglio, il nostro giornale aveva ottenuto questi numeri, in termini di utenti unici, di visite al sito e pagine viste.

Un mese record in tutti i sensi in termini di visite, nella storia di Younipa.

Segno certamente del grande lavoro di una redazione che non si risparmia ma anche e soprattutto segno del vostro affetto. Per questo motivo, vogliamo “brindare” idealmente con voi, cari lettori e ringraziarvi uno per uno. Continuate a seguirci. Agosto, appena entrato, sarà un mese ricco di notizie, di riflessioni, di novità. Noi non faremo mancare il nostro impegno. Voi confermateci la vostra fiducia.

Sin dalla sua fondazione, Younipa affronta le questioni emergenti della vita universitaria, proponendo spunti di discussione e confronti fra coloro che giorno per giorno vivono l’Ateneo. La scelta degli argomenti è il più possibile aperta, ovvero dipende dalle Vostre proposte, dai vostri interessi e dalle discussioni che l’attualità porta all’ordine del giorno.

In sintesi un insieme di servizi che fanno di Younipa il porto sicuro per le notizie attorno al mondo universitario e della società nella quale i giovani vivono, neutra, non di parte e aperta ai contributi di tutti coloro che lo desiderano.

Proviamo a fare compagnia ogni giorno a tutto il mondo che ruota attorno all’Ateneo: studenti, docenti e la città che ogni giorno viviamo, Palermo.

Younipa guarda al di là dei propri “cancelli”, è il ponte tra la conoscenza delle aule universitarie e la città pulsante che le circonda. È l’essenza stessa del blog, in fondo, essere il collante delle varie anime dell’Ateneo e al contempo fra l’Università e la città di Palermo, per grazie a quella libertà di pensiero e d’opinione che ci rende buoni cittadini e, a volte, aspiranti cronisti.

Come sempre vi invitiamo a dare il vostro contributo, proponendo post e articoli, fotografie e video, ma anche partecipando alla discussione della comunità attraverso i vostri commenti sulle pagine social. Abbiamo creato un canale #DillosuYounipa per far sentire la tua voce e ascoltare le voci degli altri, per trovare soluzioni e sinergie ma sopratutto per condividere idee e progetti e confrontarsi.

Aggiorniamo quotidianamente la sezione Lavoro&Opportunità, seguitissima rubrica dove pubblichiamo le opportunità lavorative più interessanti.

Grazie, grazie.

Condividi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata