Home

Decreto del fare, a Palazzo di Giustizia incontro sulle riforme di giustizia civile

Dalla cooperazione della Corte di Appello con l’Università degli Studi di Palermo, si terrà oggi, venerdì 8 novembre, presso l’Aula magna della Corte d’Appello di Palermo (Palazzo di Giustizia), in occasione della Giornata Europea della Giustizia Civile, un incontro sul tema Le riforme in materia di giustizia civile introdotte col Decreto del fare.

Il dibattito, previsto per le 15:30, terminerà alle 19:00. A introdurre i lavori il presidente della Corte di Appello di Palermo Vincenzo Oliveri. Relatori l’avvocato Federico Russo, ricercatore di Diritto processuale civile presso l’Università di Palermo, che tratterà le nuove previsioni processuali e il dottor Michele Ruvolo, giudice presso il Tribunale di Palermo, che parlerà de La mediazione: le novità e i riflessi sul contenzioso.

Potranno partecipare un massimo di sessanta studenti interessati all’argomento.

A fine incontro è previsto il rilascio di 1 Cfu.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

1 risposta

  1. roberto "album degli avvocati"

    e che ci andate a fare per perdere solo tempo?
    alla fine tutte chiacchere politiche che porta via il vento…in parlamento non hanno un minimo di alleanza neanche per una legge,ma solo per pappare sulle spalle del popolo!!

    si stà ritornando brevemente ad una dittatuta,dove i giudici si svegliano la mattina e con una penna ed un foglio fanno fuori qualsiasi persona con leggi impropie!!