Home

Barbara D’Urso: “Mi candido, me l’hanno chiesto e lo farò”. E i social esplodono

Lady Mediaset vorrebbe fare politica. Barbara D’Urso, conduttrice di punta di Canale 5, ha rilasciato un’accesa intervista al settimanale Oggi.

“Un giorno mi candiderò”, dichiara al giornale. Se in America qualche anno fa si parlava della candidatura alla Casa Bianca della conduttrice Oprah Winfrey, qui in Italia il web è esploso per le parole della D’Urso.

Le parole di Barbara D’Urso

“Votavo per il Partito Comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra. Ancora oggi continuo a essere parte del popolo”, ha detto la conduttrice a Oggi, spiegando di aver registrato mille volte la richiesta di candidarsi.

Per quale partito, la D’Urso non lo ha specificato. Ma quel suo “primo o poi lo farò” ha portato l’hastag “#BarbaraD’Urso” in trend topic su Twitter.

Da diversi anni la conduttrice ha dichiarato di essersi schierata a sinistra, fino alla fine del PCI (Partito Comunista Italiano). Ovviamente Barbara non mangia i bambini. Al centro delle sue battaglie: diritti delle donne, degli LGBT e delle minoranze etniche.


Leggi anche: Origine del virus in Lombardia. Cina chiede di indagare sull’Italia


Non sarebbe la prima volta che un personaggio televisivo scende in politica. Lo fecero anche Moana Pozzi, Vladimir Luxuria, Cicciolina, Iva Zanicchi. Lo scandalo, in generale, non ci sarebbe dopotutto quello che è passato in politica.

Anche se l’Eni già da ora ha dichiarato che non sarà possibile mandare Roma e Palazzo Montecitorio in black-out per le luci super abbaglianti della conduttrice.

I twitter dedicati alla candidatura di Barbara D’Urso

Il web su questa notizia si è sbizzarrito. Questi alcuni tweet.

“Votavo per il Partito comunista quando c’era il comunismo, ero di sinistra”. Barbara d’URSS.”

“L’egocentrismo della D’Urso: Barbara appena ha visto che è in tendenza sarà impazzita”

“Barbara D’Urso scende in politica. Prima si è presa tutta Cologno. Mo si vuole prendere pure Roma”

“Già immagino Barbara a Pomeriggio 5 che parlerà della scelta di Barbara D’urso di entrare in politica e che lo farà in futuro perchè adesso il suo cuore è il suo o nostro boh non lo so mi confonde sempre questa parte”

“Non la vedo Barbara D’Urso in parlamento con quelle luci così basse e poco luminose”


Leggi anche:

Ecco i Film e le Serie Tv più ricercate nel 2020 [LISTA]

Turismo in realtà aumentata, il progetto che parte da Palermo

Il ponte sullo Stretto… come il vino sul soffritto?

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”