Home

Il sindaco di Messina ritira l’ordinanza e “riflette” su possibili dimissioni

Amarezza e delusione per Cateno De Luca. Il sindaco di Messina ha ieri annunciato di ritirare l’ordinanza, che prevedeva ulteriori restrizioni a Messina rispetto alla zona rossa voluta dal presidente della Regione Musumeci.

Il sindaco di Messina ieri ha revocato la sua ordinanza, che prevedeva anche l’uso dei droni per il controllo del territorio, dopo le pesanti minacce nei suoi confronti e della sua famiglia delle quali si sta occupando anche la Digos.

De Luca adesso si è ritirato nel suo paese di origine a Fiumedinisi per “riflettere”. Secondo indiscrezioni di ambienti vicini al sindaco messinese, De Luca starebbe valutando anche le sue eventuali dimissioni da sindaco perchè amareggiato dalle reazioni dei cittadini. 

De Luca ieri alla fine di una diretta Facebook ha detto anche che si sarebbe occupato della pandemia solo degli aspetti che gli competono. Aveva poi chiesto alle partecipate che si occupano di raccolta rifiuti e servizi sociali di non predisporre ulteriori servizi di competenza dell’Asp.


Leggi anche:

Zona rossa in Sicilia sempre più vicina e inevitabile


Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.