Home

“La stanza degli abbracci”, il nuovo spot di Tornatore è commovente

“La stanza degli abbracci” è il titolo del primo di 4 spot, ideati e diretti pro bono da Giuseppe Tornatore – si legge in un comunicato del commissariato straordinario -, su richiesta del Commissario Straordinario”.

Il filmato è visibile sul sito di Invitalia, su Youtube e sui social network. “Tornatore ha accettato di contribuire con il proprio talento alla lotta contro il virus, chiamando a collaborare per le musiche anche il maestro Nicola Piovani”, si legge nella nota.

Lo spot di Tornatore sul Covid

Lo spot è prodotto da Marco Belardi per Lotus Production, una società di Leone Film Group. Produttore esecutivo Enrico Venti”. “Sono stato convocato poco tempo fa per ideare e dirigere dei piccoli film, degli spot, per sensibilizzare le persone sulla necessità di vaccinarsi. Ho aderito immediatamente, nel mio piccolo mi è sembrato doveroso”, ha confessato il premio Oscar per il film “Nuovo Cinema Paradiso”.

 “Abbiamo scelto delle storie, una ‘trilogia’. Il primo spot è già pronto, il secondo è in montaggio e quindi seguirà immediatamente il terzo. Poi ci sarà anche un quarto spot, diverso”, ha detto il regista.

Il video dello spot di Tornatore

Leggi anche

“Sono fidanzata con un nero”, l’esperimento palermitano di Isma (VIDEO)

Abbiamo raggiunto l’Unità d’Italia, Sicilia e Lombardia in Zona rossa. La Prof Teresa Mannino [VIDEO]

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.