Home

“Sulla stessa onda”, il TRAILER ufficiale del film girato a Palermo e disponibile su Netflix

È stato pubblicato oggi sui canali ufficiali il trailer del film originale NetflixSulla stessa onda“, in associazione con Mediaset, prodotto da Cinemaundici. Il film è stato interamente girato a Palermo e San Vito Lo Capo, per 6 settimane di riprese. Tra i protagonisti Elvira Camarrone, Christian Roberto, Donatella Finocchiaro, Corrado Invernizzi e Vincenzo Amato. Il film sarà disponibile dal 25 marzo 2021.

Netflix, la trama del film “Sulla stessa onda”

Lorenzo, 17 anni, è uno dei giovani istruttori del corso di vela del rinomato centro velico, dove si svolgeranno le regate regionali. Fra gli allievi c’è anche Sara, 16 anni. Tra i due è fin da subito gioco di sguardi, intesa, forte attrazione. Un amore, il primo amore, che quando ti prende non ti permette di ragionare ma solo di sognare a occhi aperti.

Quando il corso finisce i due si separano. Sara diventa sfuggente, non risponde più ai messaggi e Lorenzo non riesce a capire la motivazione di questo allontanamento improvviso. Lorenzo ha un presentimento e decide di andare a casa di Sara per avere spiegazioni. Gli apre il papà di Sara che gli confessa che la figlia ha una brutta malattia.

Il decorso della malattia è rapido, il corso di vela è stato il suo desiderio per provare a sentirsi una ragazza come le altre. Lo choc è enorme, ma Lorenzo ama Sara, la vuole vedere felice e ha un’idea folle e romantica: iscriverla alla regata regionale, per gareggiare insieme e vivere un’esperienza indimenticabile. 

Il trailer del film “Sulla stessa onda”

Leggi anche

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore