Palermo, fuochi d’artificio per una festa di compleanno a Ballarò: marito e moglie denunciati
Festa di compleanno col “botto” nel quartiere Ballarò a Palermo. Gli agenti di polizia hanno denunciato una coppia per aver esploso diversi fuochi d’artificio nel giorno del compleanno della donna.
Gli agenti della squadra mobile e del commissariato Oreto-Stazione erano impegnati, in via Trappetazzo, in un controllo antidroga. Stavano procedendo all’arresto di due fratelli, cittadini tunisini, sorpresi a spacciare hashish. Operazione che ha portato al sequestro di 70 grammi di droga.
Festa di compleanno con fuochi d’artificio a Ballarò: due denunce
L’attenzione degli agenti è stata attirata dall’esplosione di alcuni fuochi d’artificio dalla vicina via delle Balate. Qui c’erano marito e moglie che facevano esplodere i fuochi, attraverso una batteria di tubi, di genere vietato.
I coniugi hanno ammesso di avere esploso i fuochi per festeggiare il compleanno della donna e hanno espresso stupore nell’apprendere che l’operazione fosse vietata.
Leggi anche
- Università italiane al passo con il futuro: ecco dove studiare Intelligenza Artificiale
- Qui si vive da quasi tremila anni: è tra le città più antiche d’Europa | In Sicilia vengono tutti per visitarla – Patrimonio Unesco
- Lavoro Sicilia: Concorso AMTS Catania, Assunzioni operatori d’ufficio | Bando e Domanda
- Concorrenza KO | Lidl lancia l’elettrodomestico del momento a 49 euro: file dalle 6 nei supermercati – Offerta limitata
- Concorso al Collegio dei Geometri: Assunzioni Addetti Segreteria | Bando e domanda