Home

Festa di compleanno col “botto” nel quartiere Ballarò a Palermo. Gli agenti di polizia hanno denunciato una coppia per aver esploso diversi fuochi d’artificio nel giorno del compleanno della donna.

Gli agenti della squadra mobile e del commissariato Oreto-Stazione erano impegnati, in via Trappetazzo, in un controllo antidroga. Stavano procedendo all’arresto di due fratelli, cittadini tunisini, sorpresi a spacciare hashish. Operazione che ha portato al sequestro di 70 grammi di droga.

Festa di compleanno con fuochi d’artificio a Ballarò: due denunce

L’attenzione degli agenti è stata attirata dall’esplosione di alcuni fuochi d’artificio dalla vicina via delle Balate. Qui c’erano marito e moglie che facevano esplodere i fuochi, attraverso una batteria di tubi, di genere vietato.

I coniugi hanno ammesso di avere esploso i fuochi per festeggiare il compleanno della donna e hanno espresso stupore nell’apprendere che l’operazione fosse vietata.

Leggi anche

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata