Home

Palermo, fuochi d’artificio per una festa di compleanno a Ballarò: marito e moglie denunciati

Festa di compleanno col “botto” nel quartiere Ballarò a Palermo. Gli agenti di polizia hanno denunciato una coppia per aver esploso diversi fuochi d’artificio nel giorno del compleanno della donna.

Gli agenti della squadra mobile e del commissariato Oreto-Stazione erano impegnati, in via Trappetazzo, in un controllo antidroga. Stavano procedendo all’arresto di due fratelli, cittadini tunisini, sorpresi a spacciare hashish. Operazione che ha portato al sequestro di 70 grammi di droga.

Festa di compleanno con fuochi d’artificio a Ballarò: due denunce

L’attenzione degli agenti è stata attirata dall’esplosione di alcuni fuochi d’artificio dalla vicina via delle Balate. Qui c’erano marito e moglie che facevano esplodere i fuochi, attraverso una batteria di tubi, di genere vietato.

I coniugi hanno ammesso di avere esploso i fuochi per festeggiare il compleanno della donna e hanno espresso stupore nell’apprendere che l’operazione fosse vietata.

Leggi anche

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore