Home

Sicilia, nasce il portale del lavoro di Confcommercio

Confcommercio Giovani Agrigento guarda al futuro e lancia il portale del lavoro.

Si tratta di un motore di ricerca per chi cerca un primo, un nuovo o un migliore impiego. Potranno registrarsi gratuitamente tutti coloro che sono alla ricerca di un’occupazione. Gli elenchi saranno messi a diposizione delle aziende. Quando avverrà la tanto attesa ripartenza dopo lo stop pandemico, le imprese avranno bisogno di linfa nuova e vitale per rilanciarsi. E i lavoratori specializzati si rimetteranno in gioco per trovare, cambiare o migliorare la loro occupazione.

Il portale

Il portale è raggiungibile all’indirizzo web: www.confcommerciolavoro.it

Gli elenchi, saranno suddivisi per settori specifici, e messi a disposizione delle aziende siciliane in cerca di personale. Il portale nasce con l’obiettivo di rispondere alle esigenze di recruiting delle aziende di personale specializzato e qualificato. Attraverso questo strumento avverà un vero e proprio matchmaking tra offerta e domanda del mondo del lavoro siciliano.

Oggi il via ufficiale del portale

L’avvio ufficiale del nuovo portale di Confcommercio è stato lanciato oggi in un noto locale di San Leone.

Erano presenti, fra gli altri, il presidente della sezione giovanile di Confcommercio, Gero Niesi, il responsabile locale dell’ innovazione di Confocommercio giovani, Giuseppe Castellano e l’assessore comunale allo Sviluppo Economico, Francesco Picarella.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.