Home

Tragedia a Geraci Siculo, muore una bimba a soli 10 anni

Tragedia a Geraci Siculo. La cittadina siciliana, candidata a borgo dei borghi 2021, piange la perdita di una sua abitante giovanissima. A riportare la notizia è stata Madonie Press nel tardo pomeriggio di domenica 28 marzo.

Gli eventi sono accaduti in un brevissimo lasso di tempo. “Il malore improvviso, la corsa in ospedale e, dopo una notte, la terribile perdita”, così vengono raccontate le ultime ore di Marta Minutella. Un’aneurisma sembra essere la causa del decesso. L’intera comunità di Geraci Siculo, nel cuore delle Madonie, risulta scossa dal dolore. E si stringe in queste ore attorno alla famiglia così duramente colpita. 


Leggi anche

La pensilina Amat diventa l’offertorio dei palermitani, l’idea per aiutare i più bisognosi – FOTO


Tragedia a Geraci Siculo

Poi nel racconto Madonie Press afferma: “Ai familiari ed a tutti coloro i quali erano legati alla piccola Marta i più sinceri sentimenti di cordoglio della nostra redazione”.

Una perdita sentita e che colpisce un’intera comunità, entrata in un clima di festa a causa della visibilità mediatica a livello nazionale ricevuta dal suo borgo. Adesso Geraci Siculo convive con il dolore per la piccola deceduta a soli 10 anni.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Mi chiamo Morana Alessandro, classe 2000, palermitano. “non aver paura di sbagliare un calcio di rigore. Non è mica da questi particolari che si giudica un giocatore”