Home

Fast & Furious 7, come è stato girato il film dopo la morte di Paul Walker

Avete visto ieri sera in tv Fast & Furious e vi siete chiesti come faceva Paul Walker ad essere presente sulla scena del film?

L’attore della celebre serie di film Fast & Furious Paul Walker, che nella serie interpretava Brian O’Connor, era morto tragicamente in un incidente d’auto, nel 2013, poco prima della fine delle riprese dell’edizione 7 del film. I suoi fratelli, Caleb e Cody, si erano prestati a sostituirlo in alcune scene, per farlo rivivere almeno sullo schermo, così da permettere il completamento dell’opera, grazie alla tecnologia digitale.

Leggi anche: Dai vandali alla bellezza, ecco come Villa Costa tornerà al suo splendore

Rimane nella memoria la scena dell’addio che la produzione ha voluto fare per omaggiarlo, quando Brian saluta per l’ultima volta l’amico di sempre, Dominic Toretto (Vin Diesel) e si avvia lontano da solo verso il tramonto.

Chi sono i fratelli Walker

Cody Beau Walker, classe 1988. Si è laureato all’università medica ma, sognando di diventare un attore come suo fratello Paul, ha deciso di iniziare a lavorare come stuntman. Cody ha interpretato un cameo in un film a basso budget prima di diventare la controfigura del fratello nel settimo capitolo del franchise di Fast & Furious.
Nel 2016 Cody ha recitato come marinaio nel dramma storico militare USS Indianapolis, in cui ha avuto l’incredibile onore di recitare al fianco della star di livello mondiale Nicolas Cage. Cody continua a portare avanti anche gli affari di suo fratello ed è il capo di Reach Out Worldwide, organizzazione non a scopo di lucro.
Organizzazione che aveva fondato Paul, che aiuta i soccorritori ad ottenere l’ingresso a zone colpite da calamità in tutto il mondo, dopo gli orribili terremoti di Haiti nel 2010, che avevano causato la morte di migliaia di persone.

Il 15 agosto 2015 Cody ha sposato la fidanzata di lunga data Felicia Knox.

Caleb Michael Walker, proprio come le sorelle e il resto della famiglia di Pauol, rimane ancora un mistero assoluto per la stampa. Caleb, in qualità di attore, ha recitato soltanto in Fast & Furios 7 in seguito alla morte del fratello. E in un cortometraggio intitolato The Ultimate Sacrifice. E’ sposato con Stephanie Branch, è un appassionato di pesca e, come i suoi fratelli, è attivamente coinvolto nel mondo della beneficenza.

Covid, Pregliasco: “In estate abbronzatura col segno della mascherina, sarà una moda”

abusi

Sicilia, abusi sessuali su minori: sacerdote arrestato dopo la denuncia di un giovane

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.