Home

Concorso MIUR per 125 assunzioni a tempo indeterminato: Bando e info (SCADENZA IMMINENTE)

Concorso MIUR – E’ stato pubblicato il bando di concorso del Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR)  per l’assunzione di 125 funzionari esperti in ambito amministrativo giuridico e contabile, comunicazione e informazione, informatica e statistica.

La selezione è rivolta a candidati laureati. I contratti saranno a tempo indeterminato e prevedono l’inquadramento nell’area funzionale III, posizione economica F1, del comparto Funzioni centrali.


Per rimanere sempre aggiornati sui Concorsi e sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti CLICCA QUI (gruppo Telegram) o CLICCA QUI (gruppo Facebook) 


Concorso MIUR: suddivisione dei posti

La suddivisione dei posti per il Concorso MIUR prevede:

  • 85 assunzioni  da inquadrare nell’Area funzionale III, posizione economica F1, profilo di funzionario amministrativo – giuridico – contabile (codice concorso 01);
  • 10 assunzioni  nell’Area funzionale III, posizione economica F1, profilo di funzionario per la comunicazione e per l’informazione (codice concorso 02);
  • 30 assunzioni per l’Area funzionale III, posizione economica F1, profilo di funzionario informatico – statistico (codice concorso 03).

Concorso MIUR: i requisiti per partecipare e scadenza

Oltre ai requisiti generali necessari per partecipare alle selezioni pubbliche, i candidati per prendere parte al concorso devono avere conseguito:

  • Diploma di Laurea del vecchio ordinamento (DL), Laurea Magistrale (LM) oppure Laurea Specialistica (LS) rilasciati da Università statali e non statali accreditate dal Ministero dell’Università e della Ricerca, nelle classi di seguito precisate.
  • Dottorato di ricerca oppure master universitario di secondo livello oppure diploma di scuola     di specializzazione post – universitaria.

Le domande devono essere inviate entro le 18 del 30 ottobre 2021. 

Per il Bando di Concorso MIUR, come presentare Domanda e maggiori info CLICCA QUI


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

Ispettorato lavoro, a breve Bando da 1024 posti a tempo indeterminato: requisiti e materie

Nuove assunzioni Illimity Bank per Diplomati e Laureati: ecco le posizioni aperte e tutte le info

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.