Home

In affitto la Grotta del Grinch: Foto e Tour virtuale

In questo periodo dell’anno ci si divide tra chi ama i festeggiamenti, tra luci ed addobbi, e chi invece vorrebbe nascondersi lontano in una grotta, in solitaria, aspettando finiscano. Per quest’ultimi, c’è una ‘stramba’ soluzione: soggiornare nella tana del Grinch!

Mentre lui è impegnato a preparare il furto dei regali di Natale nel paese di Chinonsò, la casa del leggendario personaggio creato da Dott. Seuss ospiterà alcuni fortunati avventurieri.

In affitto la Grotta del Grinch: Foto

Vacasa, una piattaforma di servizi online di affitti per le vacanze negli Stati Uniti, offre questo particolare e straordinario alloggio: una grotta isolata nello Utah, progettata nei minimi dettagli esattamente come nel fumetto. Il pernottamento costa soltanto 19,57 dollari a notte, come l’anno di pubblicazione del fumetto originale: il 1957. La grotta si estende su una superficie di 530 mq ed è composta da: camera da letto principale, una stanza aggiuntiva per gli ospiti e due bagni, più uno studio e la stanza della musica.

L’esperienza, inoltre, promette agli ospiti anche di poter indossare le ‘Scarpe del Grinch’, verdi e in pelliccia, e la sua vestaglia rossa, poter suonare il suo organo, bere del caffè dalla sua caffettiera, leggere i suoi libri e sognare, in qualche modo, di rubare il Natale per poi scoprirne la vera essenza. Insomma, una residenza adatta per anime avventurose e amanti del fumetto e del film cult.


Leggi anche: Natale da sogno: su Airbnb la casa di «Mamma ho perso l’aereo» – FOTO


Il Tour virtuale della Grotta

E se non potrete recarvi alla Grotta del Grinch, potete comunque vivere la magia del Tour virtuale della tana QUI.

I consigli per studiare durante le festività

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.