Home

Una ‘little London’ nel cuore di Palermo, arriva il Camden market: evento e date

Sabato 5 e domenica 6 marzo, Villa Filippina aprirà i suoi cancelli per il “Camden market”, il mercato in perfetto stile londinese! Prodotti artigianali, oggetti ed abiti vintage, ma anche laboratori creativi per bambini. Immancabili il mercato dei contadini, pic-nic sul prato e concerti rockabilly e rock n’roll nell’area bistrot. Il tutto, in collaborazione con ModCafè, Modwear e CreartEventi.

Palermo, Camden market a Villa Filippina: “Un’entusiasmante ripartenza”

Ritornano gli imperdibili appuntamenti a Villa Filippina dopo la pausa forzata a casa della pandemia. E tornano in grande stile londinese. “Siamo entusiasti di questa ripartenza, che accoglie le famiglie nel nostro spazio verde, dove a fine marzo si svolgerà la grande ‘Festa di primavera’, il primo grande evento di Villa Filippina, con tanti partner importanti, per dei giorni ricchi di intrattenimento”, così commenta Marcello Barrale, presidente dell’associazione Urania che gestisce Villa Filippina. 


Leggi anche: Arriva il B&B day, una notte gratis nei bed and breakfast d’Italia: quando e come prenotare


Date ed orari evento

L’evento avrà inizio sabato 5 marzo, dalle 9.00 alle 20.00 con possibilità, oltre le 20.00, di sostare nell’area ristoro del Monsù. Domenica 6 marzo, l’accesso è previsto a partire dalle 10.00 alle 20.00, sempre con possibilità di fermarsi al Monsù. Domenica 6 marzo, alle 12.00 riapre i battenti anche il Planetario e Museo astronomico di Villa Filippina, con proiezioni ‘stellari’ sotto la cupola ed osservazioni al telescopio. Prenotazioni online e in sede, anche il giorno stesso. Ingresso libero alle due giornate. Per accedere non è necessario il Green pass.

“Cambiamo nome alla scuola”, studenti del Vittorio II di Palermo decisi: ecco perché

Unipa

Unipa, ritorna la Welcome Week per l’orientamento dei futuri studenti

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.