Home

Tutti pazzi per il nuovo orologio Swatch: a Palermo code interminabili in centro – FOTO

Oltre ventiquattro ore in fila per potere acquistare il nuovo orologio della Swatch in edizione limitata. Incredibile ma vero. Succede a Palermo, così come in molte altre città italiane. In via Ruggero Settimo, in pieno centro città, un centinaio di persone hanno atteso per ore l’apertura nel negozio.

Tutti pazzi per il nuovo orologio Swatch: a Palermo code interminabili in centro

Gente in coda appostata da stanotte in attesa dell’apertura alle ore 10 di questa mattina. C’è chi si è attrezzato con sedie, chi si è seduto ad aspettare sopra i marciapiedi. Tutto questo per accalappiarsi uno dei 116 esemplari dell’orologio Swatch in edizione limitata, una rivisitazione dello Speedmaster di Omega creato in partnership da due noti brand di settore. In tutto il Mondo, saranno 2000 i pezzi in vendita in questo primo lancio del prodotto.

I collezionisti sembrano proprio non poterne farne a meno, nonostante il prezzo non sia proprio così economico: per averne uno bisogna spendere 250 euro.

Foto: PalermoToday e Repubblica

ponte corleone

Palermo, torna la “quasi” normalità sul Ponte Corleone: STOP UFFICIALE AI RESTRINGIMENTI

Palermo, apre per la prima volta il campanile della chiesa del Carmine a Ballarò: le visite

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.