Home

Tutti pazzi per il nuovo orologio Swatch: a Palermo code interminabili in centro – FOTO

Oltre ventiquattro ore in fila per potere acquistare il nuovo orologio della Swatch in edizione limitata. Incredibile ma vero. Succede a Palermo, così come in molte altre città italiane. In via Ruggero Settimo, in pieno centro città, un centinaio di persone hanno atteso per ore l’apertura nel negozio.

Tutti pazzi per il nuovo orologio Swatch: a Palermo code interminabili in centro

Gente in coda appostata da stanotte in attesa dell’apertura alle ore 10 di questa mattina. C’è chi si è attrezzato con sedie, chi si è seduto ad aspettare sopra i marciapiedi. Tutto questo per accalappiarsi uno dei 116 esemplari dell’orologio Swatch in edizione limitata, una rivisitazione dello Speedmaster di Omega creato in partnership da due noti brand di settore. In tutto il Mondo, saranno 2000 i pezzi in vendita in questo primo lancio del prodotto.

I collezionisti sembrano proprio non poterne farne a meno, nonostante il prezzo non sia proprio così economico: per averne uno bisogna spendere 250 euro.

Foto: PalermoToday e Repubblica

ponte corleone

Palermo, torna la “quasi” normalità sul Ponte Corleone: STOP UFFICIALE AI RESTRINGIMENTI

Palermo, apre per la prima volta il campanile della chiesa del Carmine a Ballarò: le visite

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata