Home

LAVORO a tempo indeterminato CON ENEL PER DIPLOMATI , scade 23 aprile

Nuova opportunità di lavoro in Enel, l’azienda assume diplomati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Di seguito vedremo i requisiti richiesti e le informazioni per poter inviare la domanda.

La domanda scade il 23 aprile 2023.

LAVORO ENEL PER DIPLOMATI

Requisiti richiesti:

Diploma tecnico/professionale quinquennale in ambiti come l’elettrico, l’elettronico, il meccanico, il chimico, l’informatico o affini; conoscenza base della lingua inglese; conoscenza e comprensione delle principali componenti tecnologiche degli impianti Eolico, Solare e Bess; familiarità con le componenti principali delle sottostazioni elettriche, come trasformatori, interruttori e sezionatori, e sistemi di protezione elettrica;

DOVE VEDERE I BANDI

Concorsi pubblici in enti locali, policlinici, università e aziende sanitarie. Scopriamo insieme tutti i bandi attivi al momento nella regione (scopri tutti gli annunci e le offerte di lavoro sempre aggiornati. Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

comprensione basilare dei sistemi industriali per l’acquisizione dati e il controllo dei processi, come SCADA, RTU, PLC, ecc.; capacità di leggere e comprendere gli schemi elettrici unifilari; possesso della patente di guida categoria B; abilità nel lavorare in base alle priorità; capacità di prendere decisioni; forte motivazione, flessibilità e orientamento all’innovazione; attitudine alla comunicazione e alle relazioni interpersonali; orientamento al raggiungimento dei risultati.

LAVORO ENEL PER DIPLOMATI: Per tutte le informazioni QUI.

In.Sicily 2023: la call per le startup innovative della Sicilia

Tutti i bonus per chi lavora a partita IVA da chiedere entro fine 2023

Corso gratuito in Excel online, rivolto a giovani NEET

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.