Nuova opportunità di lavoro in Enel, l’azienda assume diplomati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Di seguito vedremo i requisiti richiesti e le informazioni per poter inviare la domanda.
La domanda scade il 23 aprile 2023.
LAVORO ENEL PER DIPLOMATI
Requisiti richiesti:
Diploma tecnico/professionale quinquennale in ambiti come l’elettrico, l’elettronico, il meccanico, il chimico, l’informatico o affini; conoscenza base della lingua inglese; conoscenza e comprensione delle principali componenti tecnologiche degli impianti Eolico, Solare e Bess; familiarità con le componenti principali delle sottostazioni elettriche, come trasformatori, interruttori e sezionatori, e sistemi di protezione elettrica;
DOVE VEDERE I BANDI
Concorsi pubblici in enti locali, policlinici, università e aziende sanitarie. Scopriamo insieme tutti i bandi attivi al momento nella regione (scopri tutti gli annunci e le offerte di lavoro sempre aggiornati. Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
comprensione basilare dei sistemi industriali per l’acquisizione dati e il controllo dei processi, come SCADA, RTU, PLC, ecc.; capacità di leggere e comprendere gli schemi elettrici unifilari; possesso della patente di guida categoria B; abilità nel lavorare in base alle priorità; capacità di prendere decisioni; forte motivazione, flessibilità e orientamento all’innovazione; attitudine alla comunicazione e alle relazioni interpersonali; orientamento al raggiungimento dei risultati.
LAVORO ENEL PER DIPLOMATI: Per tutte le informazioni QUI.
In.Sicily 2023: la call per le startup innovative della Sicilia
Tutti i bonus per chi lavora a partita IVA da chiedere entro fine 2023
Corso gratuito in Excel online, rivolto a giovani NEET
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip