Home

Domani, venerdì 1 ottobre, ore 20.30, l’Organizzazione “Un Nuovo Giorno ODV”, in collaborazione con la Onlus “AiutiAmoilBurundi”, organizza una serata di beneficenza per la raccolta fondi utili ad avviare la start up “Inclusione a 360°”. In occasione della serata, la Compagnia teatrale “Liberiamo Talenti” debutterà con il musical dal titolo “Giulietta e Romeo…. una storia infinita”, a Villa Boscogrande.

L’impresa sociale, sarà avviata nei locali siti alla Marinella, con la speranza che gli utenti in carico all’Organizzazione, uscendo dal circuito penitenziario possano superare le difficoltà e trovino un’opportunità lavorativa per rimettersi in gioco. I fondi serviranno alla ristrutturazione e alla messa in attività del locale.


In occasione della serata di beneficenza, a sostenere il progetto il gruppo teatrale ispirato al modello dei “Laboratori Teatrali Integrati“, con il musical ispirato alla più famosa tragedia di Shakespeare. Il progetto prevede una stretta collaborazione fra persone detenute/ex detenuti, sottoposti a misure alternative, studenti, volontari e professionisti dello spettacolo. Coreografie StudioD, direttore artistico e regia Giovanna Calì, direttore di scena Rosita D’attardi, direttore musicale Marco Dentici, coreografa Ivana Ardica, Event manager Antonella Macaluso e Daniela Battaglia.


Le Vie dei Tesori 2021: il programma del Festival alla scoperta di Palermo

Nuovo film dei Soldi Spicci, al via ai casting: ecco come candidarsi

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata