Home

Bollettino Covid 30 settembre, lieve aumento del tasso di positività: la situazione in Sicilia

Bollettino Covid 30 settembre 2021. La situazione e i nuovi contagi in Italia

Bollettino Covid Italia –  Sono 308.836 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute. Ieri erano stati 295.452. Il tasso di positivita’ e’ del 1,23%, in lieve aumento rispetto al dato di ieri.

Bollettino Covid 30 settembre 2021. La situazione e i nuovi contagi in Sicilia

Bollettino Covid Sicilia   Si alleggerisce ulteriormente il quadro degli ospedali siciliani alle prese con l’emergenza coronavirus. Secondo i dati contenuti nel bollettino quotidiano del ministero della Salute, infatti, il numero dei pazienti ricoverati è ancora in diminuzione: in area medica si è passati dai 507 pazienti di ieri ai 482 di oggi, mentre per quanto riguarda le terapie intensive il numero dei ricoverati è sceso da 65 a 63.

Leggi anche:

covid

Bollettino Covid, contagi in lieve rialzo in Italia: dalla Sicilia dati positivi

covid party

Organizzano un Covid party per infettarsi e ottenere l’immunità, ma finiscono in terapia intensiva

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Giornalista, nata a Palermo il 23 gennaio 1990, è social media manager e addetto stampa di alcune importanti realtà turistiche e imprenditoriali. Ha una laurea triennale in “Giornalismo per uffici stampa” e magistrale in “Scienze dell’Informazione, Comunicazione ed Editoria” conseguita all’Università degli Studi di Tor Vergata. Nel 2018 ha pubblicato il saggio “L’uomo del dialogo contro la mafia, la storia di Padre Pino Puglisi” edito da "La Zisa". Dal 2020 è capo redattore di Cook Magazine, rivista di settore.