Home

Il colpo di fulmine può arrivare nei contesti e nei momenti più improbabili. Ne sa qualcosa Tony che ha accolto una profuga ucraina innamorandosene. È accaduto nel Regno unito, esattamente a Bradford (West York) dove un padre ha lasciato moglie e due figli per una rifugiata ucraina che si era trasferita a casa loro solo dieci giorni prima.

I protagonisti – riporta il The Sun – sono Tony Ganett (29 anni) e Sofiia Karkadym, fuggita dagli orrori della sua città natale, Lviv, all’inizio dell’invasione russa. Infine, protagonista della vicenda è Lorna, moglie 28enne di Tony Ganett. 

“È iniziato tutto con il semplice desiderio di fare la cosa giusta e di mettere un tetto sopra la testa di qualcuno che ne ha bisogno, uomo o donna che fosse”. Dopo qualche giorno di presenza in casa la compagna ha avuto le avvisaglie che qualcosa non andasse. L’uomo a quel punto ha andar via con la ragazza ucraina: “Ci dispiace per il dolore che abbiamo causato, ma ho scoperto un legame con Sofiia che non ho mai avuto prima”, ha aggiunto Tony Ganett.

“Era ovvio fin dall’inizio che io e Sofiia ci eravamo piaciuti”, ha detto al The Sun. Come si sono capiti? “Parlo un po’ slovacco e non è dissimile dall’ucraino, quindi ho potuto farmi capire da lei nella sua lingua”. Un fattore che ha ingelosito la moglie. “Ha peggiorato le cose perché Lorna non sapeva di cosa stavamo parlando. Sofiia e io ci sedevamo e chiacchieravamo, bevevamo e guardavamo la TV con i sottotitoli in ucraino, a volte dopo che Lorna era andata a letto. Stavamo andando d’accordo brillantemente, ma a quel tempo non era altro che questo, anche se posso capire perché Lorna ha iniziato a provare gelosia e risentimento nei suoi confronti”.

Leggi anche:

Cicciolina

Ucraina, Cicciolina scende in campo: “Offro a Putin una notte di sesso in cambio della pace”

Ucraina

Eurovision Song Contest 2022, vince l’Ucraina con “Stefania” della Kalush Orchestra – IL TESTO

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata