Home

Accordo tra Unipa e l’Università della Costa d’Avorio

È stato firmato l’accordo quadro di cooperazione tra l’Università degli Studi di Palermo e l'Università della Costa d’Avorio Jean Lorougnon Guèdè (UJLOG). Verrà attivato il Corso di studio internazionaleMaster in Economics and Regional Development of Inner Territories (MERIT)”.

L’accordo è stato sottoscritto dal prorettore vicario dell’Università di Palermo, Fabio Mazzola e dalla rettrice Tidou Abiba Sanogo.

Il Master vedrà la partecipazione di docenti dell’Università Jean Lorougnon Guèdè e dell’Università di Palermo ad un percorso di alta formazione internazionale destinato prevalentemente a studenti provenienti dai paesi africani ma anche a studenti di Unipa interessati alle procedure di mobilità.

L'accesso al Master sarà riservato a studenti di qualsiasi nazionalità in possesso di una laurea di I livello (licence/bachelor’s degree) in Economia, Management o altro diploma o esperienza professionale equivalente. Il progetto consentirà ai migliori tre studenti del Master di effettuare uno scambio di esperienze nel paese partner e agli studenti Unipa di effettuare stage o ricerche in Costa d’Avorio.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.