Home

Torna lo sciopero dei docenti alla sessione estiva

Anche la sessione estiva, dopo quella autunnale, vedrà uno sciopero di docenti e ricercatori. Ancora una colta una lettera, a gennaio, ha chiamato alla mobilitazione.

Le modalità dello sciopero saranno le stesse della sessione autunnale, con alcune varianti.

  • Ciascuno sciopererà ancora per un giorno solo, e si farà riferimento ai soli corsi che ognuno ha nella propria sede. Inoltre lo sciopero riguarderà tutti gli appelli previsti nel giorno dello sciopero stesso.
  • gli esami corrispondenti verranno spostati all’appello successivo che si terrà regolarmente;
  • verrà assicurata in ogni caso la tenuta di almeno un appello degli esami; dove previsto un solo appello verrà richiesto di fissare un appello straordinario dopo il quattordicesimo giorno dalla data del giorno dello sciopero;
  • verranno assicurati tutti gli esami al di fuori del periodo;
  • verranno assicurate tutte le altre attività istituzionali.

Al momento è ancora presto per avere una lista completa dei docenti che prenderanno parte a questo sciopero, ma a Palermo avrebbero firmato già in duecento.

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata