Affittano casa a Milano ma sprovvista di cucina. E’ quanto accaduto ad alcune studentesse universitarie fuorisede trasferitosi nel capoluogo lombardo per studiare.
In un video condiviso su TikTok, una delle ragazze mostra come hanno cercato di ovviare all’assurdo problema, sfruttando il bagno. Così l’insalata si lava nel lavabo e i piatti si puliscono nella vasca da bagno. Per cucinare, una piccola piastra mobile con fornello elettrico.
Tanti i commenti increduli sotto il video pubblicato, e a chi chiede come facciano a continuare in questo modo, una delle due coinquiline rassicura: “La cucina ci arriverà entro fine mese… per disperazione abbiamo accettato queste condizioni per ora perché non riuscivamo a trovare altro”.
Affitti per i fuorisede, aumento medio dell’11%: le città più care
Università, ministro Messa: “Più borse di studio e alloggi per i fuorisede”: ecco da quando
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip