Career Day Almalaurea – In un periodo difficile come questo, non si ferma l’impegno di AlmaLaurea nel garantire l’incontro tra neolaureati ed offerte di lavoro qualificate e qualificanti.

È con questo spirito che nasce Il Career Day AL Lavoro Sicilia – Digital Edition, organizzato in coordinamento con la Rete del Placement degli Atenei Siciliani (Catania, Enna, Messina e Palermo).

L’evento si svolgerà lungo un’intera settimana, durante la quale i laureandi e i laureati registrati avranno l’occasione di conoscere le opportunità di inserimento e di carriera che propongono le imprese, dalle più piccole fino alle più grandi ed internazionali.

Durante tutta la settimana troverà posto un ricco palinsesto di workshop online, sia di orientamento sia di presentazione delle imprese , mentre nei due giorni finali i partecipanti preselezionati dalle imprese avranno la possibilità ad incontrare i recruiter in sede di colloquio in modalità digitale.

Career Day AlmaLaurea. Perché partecipare:

  • Per conoscere le opportunità che il mondo del lavoro riserva anche in questo particolare momento storico, in un evento dedicato a tutti i neolaureati siciliani.
  • Prendere parte a numerosi workshop aziendali online, realizzati a target, perché ogni profilo possa trarre da essi un bagaglio di conoscenze personalizzato ed efficace.
  • Per avere a disposizione un programma di webinar sull’orientamento postlaurea, realizzati in digitale in collaborazione con la Rete del Placement siciliana.
  • Per avere l’occasione di essere contattati dalle aziende partecipanti, anche attraverso colloqui one-to-one con i recruiter, in modalità digitale.

Career Day AlmaLaurea. Cosa fare per partecipare

Aggiorna il tuo CV e procedi con la registrazione all’evento entro il 28 giugno.

Dopo la registrazione:
• Scopri le imprese partecipanti: seleziona quelle che più ti interessano per inviare il tuo cv e manifestare la tua disponibilità a sostenere con loro un colloquio online nelle giornate del 2 e 3 luglio.
• Consulta l’elenco dei diversi workshop aziendaliche sono dedicati al tuo profilo, e di orientamento: pre-iscriviti fin da ora a quelli che maggiormente ti interessano per potervi assistere durante l’evento.

Lista aziende partecipanti

Come registrarsi all’Evento

Aggiorna il CV e Registrati CLICCA QUI

Se non hai un CV AlmaLaurea, crealo subito e torna su questa pagina per procedere con la registrazione.

Ricorda che un Curriculum Vitae aggiornato in tutte le sue parti aumenta le tue possibilità di essere selezionato dalle imprese per un colloquio.

Leggi anche:

Tirocini formativi per giovani laureati alla Corte Suprema di Cassazione

Concorso infanzia e primaria 2020: AL VIA LE DOMANDE. ECCO LA PROCEDURA

Lavorare in Intesa SanPaolo

Condividi

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata