Home

Alessandro Spena, guest editor dello “European Journal of Migration and Law”

Un interessante studio sulla criminalizzazione della migrazione e l’integrazione europea è stato condotto da Alessandro Spena, ordinario di Diritto penale presso l’Università di Palermo, guest editor – insieme a Luisa Marin della Twente University (Olanda) – del vol. 18(2) 2016 dello European Journal of Migration and Law.

Il volume contiene una Special issue sul tema Crimmigration and Human Rights in Europe: Exclusion, Alternatives and Resistance e raccoglie contributi di studiosi delle Università di Palermo e di Oxford.

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Responsabile Comunicazione Istituzionale Unipa e direttore di Ateneo News

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata