Amazon ha deciso di avviare una nuova offerta promozionale sul suo servizio premium per lo streaming musicale “Music Unlimited.”

 L’offerta è valida fino al prossimo 30 aprile ed offre la possibilità a tutti i clienti, che non abbiano mai provato Music Unlimited prima, di poter accedere a tre mesi di abbonamento gratis

Un’occasione irrinunciabile vista l’attuale permanenza forzata a casa, che consente di attingere a un immenso bacino di oltre 50 milioni di brani musicali.

Il servizio inoltre consente ascolti senza interruzioni pubblicitarieascolto anche offline con skip illimitati e possibilità di controllo tramite assistente digitale Alexa.

Chi possiede già Amazon Prime music, si starà chiedendo a che pro sottoscrivere questo ulteriore servizio: la risposta è semplice, Amazon Prime Music comprende nell’abbonamento “solo” 2 milioni di brani, contro gli oltre 50 di Music Unlimited.

Considerando che il normale prezzo mensile del servizio è di 9,99€, c’è un risparmio di circa 30€.

Finito il trimestre gratuito, gli utenti che vorranno mantenere attivo l’abbonamento potranno farlo beneficiando del rinnovo automatico. Diversamente, il rinnovo può essere disabilitato.

Intanto, ecco come avere subito gratis 3 mesi di Amazon Music Unlimited:

  • collegati al sito da QUI;
  • segui le istruzioni e attiva il servizio;
  • decidi dove vuoi ascoltare Amazon Music Unlimited

Condividi