Home

La dad è un uragano che colpisce tutti, senza distinzione di ceto sociale o condizione economica. La dad è democratica, perchè tutti i genitori, più o meno vip, in questo anno pandemico, hanno dovuto fare i conti con la nuova modalità scolastica. Molti personaggi famosi hanno ironizzato sulla questione facendo video divertenti e riproducendo gag legate a questa nuova modalità di fare scuola. Tra questi, Michelle Hunziker ha realizzato un video delle sue mattinate con le lezioni online di Sole e Celeste, le sue due figlie più piccole. Il filmato è ironico, ma anche realista.


La geniale Teresa Mannino alle prese con un’improponibile DAD


Nel video vediamo Michelle mentre corre da una parte all’altra della sua casa di Bergamo, contesa tra e due figlie che la chiamano in continuazione per i problemi di connessione e di piattaforma legati alla dad.

In tutto questo lei non riesce ad avere un minimo di pausa, nemmeno per andare in bagno!

l filmato è divertente, ma rispecchia le difficoltà delle mamme con la scuola a casa.

Certo, Michelle ha una casa enorme, le figlie una stanza a testa e tecnologie avanzatissime…viene da riflettere su cosa succede realmente nelle case di gente comune, con poche possibilitià economiche e spazi molto ridotti. O addirittura un solo pc per famiglia…ma questa è un’altra storia, purtroppo.

Godetevi intanto il video della spumenggiante Michelle

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Maria Pia Scancarello

Da 13 anni laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ha deciso di fermarsi nella sua terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ha fondato una sua agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. E’ appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ha un debole per le giuste cause e per i Mulini a vento. Il suo sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione. Da 13 anni sono laureata in comunicazione e tecnica pubblicitaria. Dopo aver fatto diverse esperienze all’estero, ho deciso di fermarmi nella mia terra siciliana, collezionando anni di esperienza nel campo degli eventi e dell’organizzazione congressuale. Da pochissimo ho fondato una mia agenzia di eventi e comunicazione, la Mapi. Sono appassionata di moda, cinema e spettacolo. Ho un debole per le giuste cause e per i mulini a vento. Il mio sogno? Coltivare e mantenere vivo l’entusiasmo per la vita e per ogni sua piccola forma e manifestazione.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata