Home

Sanremo 2021. Aspettando il 17 dicembre. E’ questa la data ufficiale in cui verranno pubblicati i nomi di tutti i concorrenti in gara al prossimo Festival di Sanremo. Intanto circolano le prime indiscrezioni.

Le prime indiscrezioni su Sanremo

La kermesse della musica italiana andrà in onda dal 2 al 6 marzo 2021. ra i big, pare che quest’anno, si sfideranno sul palco dell’Ariston anche Achille Lauro, Ermal Meta, Lo Stato Sociale e Renga. Tutti artisti che, in effetti, non risultano delle novità per il festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Amadeus, anche quest’anno, si riconferma direttore artistico e conduttore del festival di Sanremo. Il direttore e la commissione musicale stanno valutando più di 300 brani, dai quali selezioneranno gli artisti in gara del Festival 2021.

Gli artisti del prossimo Sanremo

Le prime indiscrezioni prevedono che tra gli altri artisti ci saranno anche: Ghemon, Max Gazzè, Giusy Ferreri, Leo Gassmann, Noemi, Rocco Hunt, Elodie, Bugo, Malika Ayane, Annalisa, The Kolors, Michele Bravi, Luca Carboni, Federico Rossi, Tommaso Paradiso, i Maneskin, Arisa. Inoltre rivedremo il vincitore 2020 Diodato e persino Donatella Rettore.

Per le informazioni ufficiali non ci resta che attendere la data del 17 dicembre. Infatti solo allora si avranno le prime ufficialità in diretta su Rai1. Quindi a breve sarannp comunicati i nomi dei 20 artisti che si sfideranno sul palco più ambito d’Italia, il Teatro Ariston. Stay tuned!


Leggi anche:

La regina degli scacchi: regina di stile

Unipa. Borse di Studio: 10,5 milioni stanziati per il primo pagamento. I chiarimenti dell’Ersu

A Palermo nascerà un nuovo centro sportivo Polifunzionale


Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata