Asp Messina - Fonte: Redazione web
Disponibile presso l’Asp di Messina un’opportunità di lavoro tramite il servizio civile per 38 operatori, vediamo insieme la domanda.
L’ASP (Azienda Sanitaria Provinciale) di Messina sta cercando 38 operatori volontari per il Servizio Civile nell’ambito del programma “Recovery: Percorsi interconnessi per una salute digitale.” Questo progetto è finanziato attraverso i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) ed è rivolto ai giovani che avranno la responsabilità di assistere gli utenti nell’utilizzo dei servizi online e telematici offerti dall’Azienda sanitaria provinciale.
Il programma si articola in tre distinti progetti:
I candidati interessati a diventare operatori volontari dovranno completare e inviare la domanda di partecipazione prima delle ore 14:00 del 28 settembre 2023, utilizzando esclusivamente la piattaforma Domanda Online (DOL) accessibile tramite il seguente link.
Per ottenere ulteriori dettagli sul contenuto del bando per volontari del 2023, accedere a informazioni relative al Servizio Civile e scoprire i progetti in corso nell’area di interesse, il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale hanno reso disponibile il sito web dedicato: “Scelgo il Servizio Civile.”
Se stai per iscriverti a Economia ecco le città con le migliori università, le opportunità…
La Croce Rossa Italiana offre opportunità di lavoro, disponibili nuove assunzioni, di seguito i dettagli,…
Nuove assunzioni da Arcaplanet: cercasi addetti vendita, stage e personale per la sede centrale. Scopri…
Deloitte continua a crescere: oltre 3.000 assunzioni previste nel 2025, con focus su Intelligenza Artificiale,…
Sembra un’espressione facile, ma mette in crisi studenti e adulti: il risultato è solo uno,…
Nuove assunzioni al Comune con il concorso per le assunzioni di 159 posti con diploma…