Home

Assunzioni a Palermo, AMAP cerca 58 lavoratori: I PROFILI

Nuove assunzioni a Palermo. Pubblicato dall’AMAP, l’azienda che gestisce i servizi idrici a Palermo, sul portale aziendale www.amapspa.it e in Gazzetta Ufficiale, il bando di concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 58 figure da inquadrare in quattro distinti profili.

AMAP, i profili ricercati

Le nuove assunzioni AMAP riguardano i seguenti profili professionali:

  • n.16 Addetti Conduzione e Manutenzione impianti depurazione/potabilizzazione delle acque;
  • n.35 Addetti Distribuzione/lavori manutenzione reti idriche –
  • n.5 Elettricisti;
  • n.2 Autisti di Automezzi Pesanti/Escavatoristi.

Leggi anche: Unicredit assume a Palermo: i profili ricercati


Requisiti e selezione

Per ciascuna selezione sono previsti dei requisiti di accesso minimi comuni, fra cui la maggiore età, l’idoneità fisica, l’assenza di incompatibilità o conflitto d’interesse, la patente di guida B (C-E + CQC per gli autisti). Sono poi previsti requisiti specifici legati alle mansioni che si sarà chiamati a svolgere.

Le selezioni si svolgeranno tramite valutazione del curriculum, che deve essere trasmesso in formato europeo come da modello Europass, e con una prova orale/pratica. La scadenza per la ricezione delle candidature è fissata al prossimo 28 novembre.


Concorso funzionario giuridico-pedagogico: 104 nuove assunzioni

Asp di trapani

Concorso centri per l’impiego, errore nella valutazione dei titoli: ecco perché

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore