Home

Lavorare e studiare è possibile, parola di Carlotta Rossignoli. La studentessa modello ha 23 anni ed ha già raggiunto più obiettivi della media delle sue coetanee. Dopo essersi diplomata al Liceo Classico con un anno di anticipo, si è iscritta alla facoltà di Medicina ed è diventata medico in cinque anni, con 110 e lode all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano.

Carlotta fa fruttare la sua bellezza lavorando come modella e influencer, con più di 18mila followers. “Sono determinata e mi organizzo: ho una tabella di marcia che rispetto senza distrazioni e una famiglia stupenda che mi supporta in tutto” ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera.

“Sono figlia unica e mamma e papà si sono dedicati molto a me. Mi aiuta poi il fatto di dormire poco, per me il sonno è tempo perso, e una buona memoria.- aggiunge la laureanda- Quando ero in sessione, sotto esame, studiavo dalle 6 del mattino fino anche alle due di notte.”

E la vita privata? Per chi volesse saperlo, Carlotta non è fidanzata. “Se trovo il compagno giusto avrà molto da me”. La carriera come medico, intanto, è la sua priorità. “Ho ben chiaro cosa fare da grande: il medico. La mia vita è studio, ricerca, lavoro e un po’ di sport. Tengo sempre a mente Socrate: “Una vita senza ricerca non vale la pena di essere vissuta”.

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata