Home

Appuntamento in agenda per il 7 e 8 novembre 2020 a Verdura Resort di Sciacca dove si terrà il “Recruitment Day”, manifestazione di due giorni dedicata alla selezione del personale per la stagione 2021. 

Il format della manifestazione vedrà i manager della pluripremiata struttura del gruppo Rocco Forte Hotels, ricevere su appuntamento per un’intervista conoscitiva i profili più idonei tra quelli che avranno inviato la propria candidatura. 

Per la prossima stagione 2021 selezioniamo: Addetti ai piani, Facchini ai piani, Manutentori specializzati in impianti elettrici ed idraulici, Commis di sala e bar, Chef de partie, Commis di cucina. 

Inoltre selezioniamo con conoscenza a livello intermedio della lingua Inglese: Addetti al concierge, Porter, Bartender, Chef de rang, Addetti alle boutique, Housekeeping Supervisor, Segretari di Ricevimento, Assistenti bagnanti. 

Per accedere al Recruitment Day è necessario inviare il curriculum vitae entro il 25 ottobre 2020 a: [email protected], scrivendo nell’oggetto “Recruitment Day”. 

Analizzeremo tutte le candidature ricevute ed i profili valutati idonei saranno intervistati dai nostri manager il 7 e 8 novembre dalle ore 10.00 alle 18.00. 

Rocco Forte Hotels è molto più di un nome: è la famiglia Forte stessa. Una famiglia che vanta quattro generazioni di hotelier. Ogni struttura della collezione incarna lo stile anglo-italiano, la raffinatezza e il calore tipici della famiglia Forte, naturalmente concepiti per accogliere gli ospiti come se fossero ospiti di famiglia. 

Lavorare in Rocco Forte Hotels è un’esperienza avvincente e stimolante. Fare parte del gruppo significa ambire all’eccellenza, impegnarsi a garantire la massima qualità di servizio e, allo stesso tempo, avere opportunità di crescita professionale a 5 stelle. 

Per maggiori informazioni è possibile contattare il reparto Risorse Umane al numero 366 6850796, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 17:00. 

LEGGI ANCHE:

Opportunità di Lavoro in Sicilia con Oxfam. Lavoro flessibile. Ecco come candidarsi

Maxi Concorso Agenzia Dogane per 1266 Assunzioni. Diplomati e Laureati. Ecco i Bandi e come candidarsi

Condividi

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata