Home

Assunzioni alla RAP Palermo, 300 operai a tempo indeterminato: come candidarsi

Nuove assunzioni a Palermo. La Rap assumerà 300 operai a tempo indeterminato, da impiegare nei servizi di spazzamento e raccolta dei rifiuti in città. A dare il via libera, una delibera della Giunta comunale.

Figure ricercate

I 300 nuovi inserimenti saranno rivolti ad operai di livello j da adibire alle mansioni di spazzamento, igiene del suolo e raccolta dei rifiuti, anche differenziata.

Il Bando

Gli interessati alle prossime assunzioni RAP Palermo per operai spazzamento e raccolta rifiuti devono attendere la pubblicazione dell’apposito bando. L’avviso di selezione sarà pubblicato nell’area dedicata al reclutamento delle risorse umane della RAP, raggiungibile dal portale web aziendale.

Assunzioni a Palermo, AMAP cerca 58 lavoratori: I PROFILI

Unicredit

Unicredit assume a Palermo: i profili ricercati

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.