Home

Non dovrebbe essere difficile, di questi tempi, reclutare nuovi piloti e assistenti di volo. Nel bel mezzo della più grande crisi del trasporto aereo Ego Airways, nuova compagnia aerea italiana presentata ufficialmente lo scorso dicembre, assume personale in vista dell’avvio della programmazione vera e propria che inizierà da marzo.

Ego Airways: Nuove assunzioni

L’aereo in flotta è al momento un Embraer E190 da 100 posti, al quale se ne aggiungerà un secondo nelle prossime settimane. Il piano operativo prevede quattro aerei, sempre della stessa versione. Le offerte di lavoro pubblicate su Linkedin da Ego Airways si rivolgono proprio a piloti e assistenti di volo per questo tipo di velivolo, da basare a Forlì, Bergamo, Catania e Firenze. L’application form deve essere inviata all’indirizzo di posta [email protected]com .

Ego Airways: Compagnia in corso di strutturazione

L’obiettivo iniziale di Ego Airways è sviluppare una rete point to point collegando diversi aeroporti italiani, anche minori. Nell’elenco non compare Malpensa, dopo che proprio qui il primo aereo della flotta lo scorso novembre aveva effettuato i test necessari per ottenere il Coa.
Ego Airways volerà sullo scalo varesino in una seconda fase di sviluppo, andando a potenziare la rete di feederaggio da e per Malpensa sulla base di accordi con le grande compagnie aeree internazionali che operano in brughiera. Ego Airways nasce da una cordata di imprenditori che ha come investitori principale Ocp Group (Officine cooperatori piacentini), una società di investimenti fondata nel 1980 a Piacenza. Tra le figure chiave della compagnia aerea, il ceo Matteo Bonecchi e il presidente Marco Brusca.

Leggi anche:

MediaWorld. Assunzioni e Tirocini retribuiti in tutta Italia. Ecco come candidarsi

Tutti i Nuovi tirocini retribuiti attivi. Come presentare domanda

Concorso Aeronautica 2021: 800 posti per Diplomati. Bando e come candidarsi

offerte di lavoro amazon

Offerte di lavoro, Amazon apre due nuovi centri in Italia: 1100 posti

NUOVO Concorso accademia militare 2021. ECCO il bando da 448 posti

1.000 posti per Diplomati: Ecco il Bando Maxi Concorso Polizia di Stato e Guida per candidarsi

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Avatar

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata