Home

Assunzioni Poste Italiane per laureati under 30: come candidarsi

Poste Italiane cerca giovani laureati da assumere come consulenti finanziari. I candidati scelti verranno assunti con contratti di apprendistato professionalizzante e lavoreranno negli uffici postali dislocati su tutta Italia. Per candidarsi c’è tempo sino al 31 maggio 2022.

Assunzioni Poste Italiane: i requisiti

Alle selezioni possono partecipare i candidati che hanno una laurea e che non abbiano superato i 29 anni di età. Richieste, inoltre: ottima conoscenza del Pacchetto Office, ottime doti di comunicazione e attitudine a relazionarsi con gli altri, buone capacità organizzative. Non è richiesta esperienza.

Funzione di consulente finanziario

I candidati selezionati dovranno occuparsi della promozione e della vendita diretta di prodotti finanziari e assicurativi del gruppo.


Leggi anche: Concorso Presidenza della Repubblica per coadiutori amministrativi: IL BANDO


Come candidarsi

Gli interessati possono presentare la propria candidatura sul sito di Poste Italiane, selezionando l’offerta dedicata a consulenti finanziari. Basterà inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito form online.

Concorso Ripam 1.956 posti presso diversi Ministeri: PROROGA DEI TERMINI

Concorso Esercito per 7.200 volontari: INFO E BANDO

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata