Home

Poste Italiane assume nuovo personale. L’azienda è alla ricerca, in tutta Italia, di nuovi portalettere. Per candidarsi basta possedere il diploma.

Assunzioni Poste Italiane: requisiti

I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono:

  • il  diploma di scuola media superiore;
  • la Patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali;
  • per la sola provincia di Bolzano, patentino del bilinguismo.

Sedi e contratto

Ai candidati è riservata la possibilità di indicare un’area territoriale di preferenza. L’assegnazione, tuttavia, avverrà seguendo le esigenze dell’azienda. I portalettere reclutati verranno assunti con contratto a tempo determinato.

Come candidarsi

Chiunque fosse interessato, può inviare la propria candidatura entro e non oltre il 25 settembre, usufruendo dell’apposita sezione interna al sito di Poste Italiane. Basterò cliccare su “Invia candidatura ora”. In seguito, bisognerà compilare la domanda in versione digitale. Verrà quindi richiesta l’e-mail, sulla quale si riceveranno, fase dopo fase, le informazioni sul superamento o meno delle prove-


Per rimanere sempre aggiornati sui Concorsi e sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti CLICCA QUI (gruppo Telegram) o CLICCA QUI (gruppo Facebook) 


La selezione

I candidati, entro la settimana successiva a quella di scadenza dell’annuncio, sosterranno un test di selezione di ragionamento logico. Nel caso di superamento della prova, il candidato potrà esser contatto da Poste Italiane e affronterà la prova di idoneità alla guida di un motomezzo 125cc a pieno carico di posta, oltre che un colloquio.

Concorso RAP Palermo, 200 posti per operai ed autisti: I DETTAGLI

Concorsi Giustizia Tributaria, assunzioni per amministrativi: TUTTE LE INFO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata