Home

Sono originari di Aragona, in provincia di Agrigento i due uomini a bordo della Bmw che ieri sera è piombata sulla folla a La Louvière, una cittadina della Vallonia in Belgio, uccidendo sei persone e ferendone altre 27. Secondo gli investigatori alla guida della potente berlina c’era Paolo Falzone mentre era al suo fianco il cugino Nino.

Entrambi trentenni, avevano trascorso il pomeriggio in discoteca. Di origini aragonesi anche alcuni dei feriti colpiti dall’auto lanciata a velocità folle sulla festa di carnevale. Il sindaco di Aragona Giuseppe Pendolino ha proclamato il lutto cittadino.

Secondo quanto ha riferito il sindaco della cittadina, Jacques Gobert, “un’auto in corsa si è lanciata nella folla che si era radunata per vedere il ‘ramassage des Gilles‘ “, il raduno di alcune maschere tradizionali del carnevale. “L’autista ha poi proseguito per la sua strada, ma l’abbiamo intercettato”, ha aggiunto il sindaco.

Leggi anche:

Belgio

Terrore in Belgio, auto contro la folla al carnevale: almeno 6 morti e decine di feriti

Condividi


Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata