Home

Bando per Osservatori esterni retribuiti 20/21. Come partecipare

L’USR Sicilia ha pubblicato l’Avviso per l’individuazione degli Osservatori esterni nelle classi campione della rilevazione degli apprendimenti a.s. 2019/2020.

Si tratta di una procedura selettiva su base regionale.

Gli osservatori esterni per le rilevazioni del Sistema Nazionale di Valutazione relative all’a.s. 2020/2021 nelle classi campione della scuola:

  • primaria (II e V – livelli 2 e 5),
  • nelle classi campione di istruzione secondaria di primo grado (III – livello 8)
  • e nelle classi campione di istruzione secondaria di secondo grado (II e V – livelli 10 e 13).

Per rimanere sempre aggiornato sui Concorsi e sulle Opportunità attive al momento Iscriviti al Gruppo “Concorsi Pubblici & Opportunità” CLICCA QUI


Osservatori esterni. Il calendario

Le rilevazioni nazionali si svolgeranno secondo il seguente calendario:

  • 5, 6 e 12 maggio 2021 per le classi 2a e 5a della scuola primaria;
  • 8, 9, 12 e 13 aprile 2021 per la 3a classe degli Istituti secondari di 1° grado;
  • 11, 13 e 14 maggio 2021 per la 2a classe degli Istituti secondari di 2° grado;
  • dal 2 al 5 marzo 2021 per la 5a classe degli Istituti secondari di 2° grado.

Osservatori esterni. Come presentare Domanda e Scadenza

La presentazione della candidatura avverrà tramite la compilazione del form online e tramite l’invio del modello di domanda e dei documenti richiesti (PEO).

Sono condizioni necessarie sia la compilazione del modulo online che l’invio dei documenti; non saranno prese in considerazione le domande presentate con modalità diversa da quella summenzionata.

La domanda (Allegato 3) e la documentazione richieste dovranno essere presentate improrogabilmente entro le ore 23.59 del giorno 14 dicembre 2020 (faranno fede l’ora di arrivo della email e del form online registrate dal sistema),

all’indirizzo [email protected] con oggetto “Cognome-Nome Osservatori INVALSI 2020/21”allegando OBBLIGATORIAMENTE ai fini della validità della candidatura:

  • Copia scansionata e firmata di un documento di identità valido;
  • E Copia compilata e firmata (in formato pdf) del modello di domanda (Allegato 3);

Leggi anche: Le Opportunità e tutti i Concorsi di Dicembre 2020 per diplomati e laureati


  • Copia compilata e firmata (in formato pdf) dell’Autorizzazione dell’organo gerarchicamente sovraordinato: per i docenti va rilasciata dal dirigente scolastico; i dirigenti scolastici e i dirigenti tecnici devono richiedere l’autorizzazione all’USR, come previsto dal comma 5 dell’art. 53 del d.lgs. 165/01).

L’Ufficio Scolastico Regionale si riserva di richiedere la documentazione attestante i titoli dichiarati, ferma restando la responsabilità penale derivante dalla dichiarazione resa ai sensi del DPR 445/00.

A partire dalle ore 18.00 del giorno 7 dicembre 2020 potrà essere compilato il form online reperibile all’indirizzo: forms.gle/8iwTUUGWRrkHdNA26 (si consiglia di utilizzare il browser Chrome).

Osservatori esterni. Conferimento e remunerazione degli incarichi

La gestione delle operazioni di conferimento e remunerazione degli incarichi di osservatore esterno sarà effettuata da una scuola polo provinciale che sarà comunicata con l’individuazione.
Il compenso previsto per ogni tipo di osservazione nelle classi campione è il seguente:

Scarica l’avviso e gli Allegati

Avviso

Download degli Allegati


Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui concorsi QUI (gruppo Telegram)

Ti potrebbe interessare:

Media World assume in Sicilia. Ecco come candidarsi

Condividi

AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati



A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.