Si è finalmente stretto il cerchio attorno all’uomo che nei giorni scorsi era apparso in un video che lo ritraeva in sella ad una moto condotta dal figlio di 8 anni nel quartiere Falsomiele, a Palermo. Il video è diventato virale su Tik Tok.
Bimbo alla guida di una moto a 8 anni, multato il padre
Il piccolo guidava una grossa moto senza casco. Seduto dietro a lui un uomo anche lui senza casco e con la sigaretta accesa. Le immagini mostravano anche la targa della moto, attraverso la quale i carabinieri hanno identificato i due motociclisti del video diventato virale.
Il padre di 40 anni è stato quindi multato. Oltre alle sanzioni previste dal codice della strada, è stata interessata la procura ordinaria e quella per i minorenni per accertare responsabilità a carico dei genitori.
Leggi anche:
- Le retribuzioni in Sicilia, ecco la classifica delle province
- Le 10 migliori città europee per lo smart working, la classifica
- MAXI CONCORSO CNR CON DIPLOMA: 138 ASSUNZIONI, SCADE DOMANI
- MATTEO MESSINA DENARO E’ MORTO: dalla latitanza alla sua morte
- Fabrizio Corona tuona la scelta HOT di Ilary Blasi: Dalla TV al…
Condividi
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip