Home

Venerdì prossimo, sarà finalmente il Black Friday! In occasione dell’evento, Amazon ha deciso di regalare un buono sconto di 5 euro agli studenti universitari che si iscriveranno per la prima volta alla piattaforma Amazon Prime Student fino al 29 novembre.

Black Friday 2021: buono Amazon per gli studenti universitari

Si avvicina il Black Friday 2021 e con esso, tantissime vantaggiose promozioni sulle diverse categorie di prodotti. Per l’occasione, su Amazon è attiva una promozione che consente a tutti gli studenti universitari di ricevere un buono sconto di 5€, utilizzabile fino al 29 novembre su tutti i prodotti venduti e spediti da Amazon.


Leggi anche: Amazon punta ancora sull’Italia, 2,9 miliardi sul piatto e 500 nuovi posti di lavoro: le info


Chi può usufruirne?

La promozione è valida per tutti gli studenti che frequentano l’Università in Italia e che siano in grado di fornire la prova dell’iscrizione attraverso una mail universitaria oppure una documentazione specifica. Il servizio, inoltre, è riservato a coloro che non hanno finora mai sottoscritto un abbonamento Amazon Prime Student.

Come ricevere buono sconto di 5€ con Prime Student

Per ricevere il buono sconto da cinque euro, dall’8 al 29 novembre 2021, è necessario è sottoscrivere un abbonamento ad Amazon Prime Student per la prima volta. Una volta effettuato. Una volta fatto, per poter utilizzare il buono non dovrai far altro che inserire il codice BFSTUDENT in fase di acquisto, e lo sconto verrà applicato automaticamente al carrello. L’occasione perfetta per acquistare prodotti per sé stessi oppure per cominciare a fare qualche regalo di Natale, approfittando della promozione.

A un passo dalla laurea magistrale, ma un malore gli ruba la vita: il ricordo di Michele

Università, la ministra Messa si sbilancia sulla Dad: le sue parole

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Laureata in Giurisprudenza a Palermo con una tesi di diritto penale, non ho mai abbandonato la mia passione per la scrittura. Curiosa ed ambiziosa, cerco di rinnovarmi continuamente.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata