Bollettino Covid 22 febbraio 2021. La situazione e i nuovi contagi in Italia
Bollettino Covid Italia – Sono 9.630 i test positivi al coronavirus registrati in Italia nelle ultime 24 ore, secondo i dati del ministero della Salute. Ieri i positivi erano stati 13.452. Le vittime sono invece 274 , ieri erano state 232.
Aumentano i ricoveri Covid in ospedale nelle ultime 24 ore: + 24 quelli in terapia intensiva per un totale di 2.118 con 162 nuovi ingressi. Sono invece 351 quelli in ospedale per un totale di 18.155 ricoveri con sintomi. Sono 10.335 i guariti nelle ultime 24 ore per un totale di 2.334.968 da inizio pandemia.
Bollettino Covid 22 febbraio 2021. La situazione e i nuovi contagi in Sicilia
Bollettino Covid Sicilia – Dopo diversi giorni caratterizzati da una discesa del numero dei contagiati Covid in Sicilia, i dati del 22 febbraio tornano a segnare un aumento, seppur lieve, dei casi nell’Isola: oggi sono 29.367, 187 più di ieri. Il report del ministero della Salute segnala 412 nuovi contagiati, 19 decessi e 206 guarigioni nelle ultime 24 ore.
I tamponi veloci e molecolari effettuati tra ieri e oggi sono stati 18.558. In lieve diminuzione il numero degli ospedalizzati, che ieri per la prima volta e’ sceso sotto quota mille. I ricoveri in regime ordinario sono passati dagli 846 di ieri agli 843 di oggi, quelli in terapia intensiva e sub-intensiva sono scesi da 145 a 142.
Leggi altro
- Precari Covid dell’Asp prorogati fino al 31 maggio, il comitato idonei, “Regole ignorate”
- Sicilia, SeeSicily, Numeri da flop: “bruciati” 75 milioni
- Contrasto all’uso di droghe, Spada (PD): “Primo onorevole a sottoporsi al test tossicologico”
- Concorso 800 Vigili Urbani Comune di Roma: aggiornamenti
- Formazione Online Gratuita per Esperti di Comunicazione Digitale
Scrivi