Bonus Trasporti 2023, esaurimento dei fondi del contributo di novembre. In programma un nuovo “click day” a dicembre per eventuali fondi rimanenti.

Bonus trasporti 2023
Il “click day” del 1 novembre per il Bonus Trasporti ha segnato un notevole successo, con i 37 milioni di fondi messi a disposizione dal Governo che si sono esauriti in sole 13 ore. Durante l’arco della giornata, dalle 8:00 alle 21:00, il sito bonustrasporti.lavoro.gov.it ha registrato un afflusso di oltre un milione di visitatori. Questo incentivo al trasporto è particolarmente apprezzato dai giovani, poiché il 60,22% dei richiedenti ha meno di 30 anni.
Bonus trasporti: nuovo click day il 1° dicembre
I fondi destinati al Bonus Trasporti di novembre sono ormai esauriti. Tuttavia, secondo quanto riportato sul sito del Ministero, eventuali fondi rimanenti saranno resi nuovamente accessibili per nuove richieste a partire dalle ore 8:00 del 1° dicembre 2023. La piattaforma rimarrà attiva fino a esaurimento delle risorse disponibili.
Per richiedere il Bonus Trasporti andare sulla pagina ufficiale.
L’incantevole borgo marinaro in Sicilia per cui vale la pena fermarsi a visitarlo, ecco dove siamo
ATTENZIONE AVVISO METEO: l’Italia sta per essere colpita dalla TEMPESTA CIARAN
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip