Home

E dopo 10 anni di conduzione di X-Factor, Catteland dice addio proprio sul più bello!

Prima infatti di proclamare la vincitrice di questa edizione, che sappiamo essere la giovane Elisa, in arte Casadilego, Cattelan fa l’annuncio: con l’ultima puntata di ieri sera, si è chiusa non solo la stagione 20-20 di X-Factor, come lui stesso l’ha nominata, ma si è concluso anche un capitolo professionale della sua vita.

Infatti, se pensiamo a X-Factor pensiamo prima di tutto a Cattelan, volto noto e punto fermo del programma che da anni intrattiene il pubblico con la sua simpatia e leggerezza, dando al talent il giusto taglio.

L’addio di Cattelan: il web non ci sta!

Molti sui Social si sono mostrati affranti e in qualche modo delusi.

Infatti non è bastato non avere più tra i giudici la brillante e divertentissima Mara Maionchi, ora ci si mette anche Cattelan.

È ovvio che chi è fan di X-Factor da molti anni, risentirà di questa assenza nella conduzione, come ha già risentito della mancanza di Mara nella giuria.

Insomma, quello che si prospetterà d’ora in avanti sarà un X-Factor, non X-Factor.

Intanto, come avevamo preannunciato, ieri ad essere proclamata vincitrice è stata proprio Casadilego, come previsto anche dalla rivista Rolling Stone.

Nel podio i Little pieces of marmalade, al secondo posto, e al terzo Blind, che ha ricevuto, prima di lasciare il palco, il suo primo Disco d’Oro, guadagnato proprio durante la sua permanenza all’interno del programma.


Potrebbe interessarti:


Popolarità Instagram dei concorrenti X-FACTOR 2020

Al via a Palermo il ”tampone sospeso” per i più bisognosi. Ecco chi potrà fare il test Gratis

Le canzoni più ascoltate su Spotify nel 2020


Condividi
Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata