Home

Alieno sul ciglio della strada: Da anni vengono confermati dal Pentagono gli avvistamenti UFO ed è impossibile non farsi domande su chi ci sia oltre a noi nell’universo

Su Twitter negli ultimi giorni sta girando un video inquietante che desta un po’ terrore e un po’ scetticismo:

pare si veda un alieno, completamente bianco camminare sul ciglio della strada con aria assente vicino al lago Chadwa Dam, nel nord dell’India.

In effetti il personaggio che si vede nelle immagini è assolutamente simile allo stereotipo alieno dei film hollywoodiani, ma è arrivata una spiegazione vagamente più razionale, ma altrettanto inquietante: 

Deepak Henbrom, un residente di Jamshedpur, una città delle vicinanze, ha dichiarato di essere il vero autore del video. Ha spiegato che quello che di vede è una donna nuda per cammina per strada declamando frasi per venerare la notte.

Che cosa voglia dire tutto ciò resta un mistero. L’uomo ha anche detto di essere in possesso di un video dettagliato dell’episodio di cui restiamo in attesa, trepidanti.

Ovviamente sui social si è aperto il dibattito: se per molti è una donna nuda e spaesata, per altri potrebbe essere un’allucinazione, un fantasma, un ufo, o addirittura una creatura misteriosa.

Ma le teorie degli utenti lasciano il tempo che trovano e la polizia locale si è già attivata: “La questione è oggetto di indagine“, ha dichiarato il sottoispettore Mohammad Noushad.


Altre notizie:

Camilla Canepa soffriva di una malattia autoimmune, il Nas sequestra documenti

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Fabio C.

I sogni non accadono se non agisci

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata