Home

Per 5 giorni, dal 5 al 10 di ottobre, il centro storico di Cefalù e il suo lungomare diventeranno un grande set cinematografico. Sia la Marina che piazza Duomo, riporta Repubblica Palermo, sono stati selezionati dagli emissari della Eagle Pictures per girare alcune scene del quinto episodio della saga di “Indiana Jones“, diretto da James Mangold.

Anche per questo capitolo del grande classico di Hollywood, l’attore protagonista sarà Harrison Ford affiancato da Mads Mikkelsen e Phoebe Waller-Bridge. Grande l’interesse per il casting dei figuranti che sarà aperto a soli residenti di età compresa tra i 18 e 70 anni. Oggi la scadenza del termine per iscriversi.


Leggi anche: Vaccini, a breve la terza dose: il calendario dei richiami


“Cefalù sarà trasformata in una cittadina degli anni Sessanta, da giorni la macchina organizzativa è al lavoro – ha detto il sindaco Rosario Lapunzina – gli emissari Eagle sono già venuti in città per i sopralluoghi. Dovremo smontare tabelle e insegne, le facciate delle abitazioni di piazza Duomo saranno trasformate e adattate al periodo storico: è il più grande e importante film girato sino a ora a Cefalù”.

Nell’ipotesi in cui non doveste riuscire a partecipare alle selezioni per i figuranti, niente paura: altre scene verranno girate tra Segesta, Siracusa, Noto e Scicli.

Leggi anche:

Cefalù

Sesso sfrenato sulla spiaggia di Cefalù, il video diventa virale ed è caccia agli “amanti”

sesso in spiaggia

Cefalù, ci risiamo: ancora sesso in spiaggia ripreso dai passanti: IL VIDEO HOT

Condividi

Scrivi a Younipa, contattaci tramite Whatspp al numero +39 342 802 2234

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.

Post correlati

A proposito dell'autore

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata