L’associazione The Ensemble con il patrocinio dell’Assessorato regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo è promotrice del concerto “Christmas is coming”. L’iniziativa andrà in scena domani, mercoledì 30 dicembre alle ore 19.00, nella Chiesa del Gesù (Casa Professa) a Palermo. Le voci saranno quelle di Giuliana ed Ezio Di Liberto, con il clarinettista Giovanni Mattaliano, il pianista Antonio Zarcone, Giuseppe Sinforini alla batteria e Pietro Zarcone al basso.
In programma i classici natalizi e note composizioni della musica classica con sonorità a cavallo tra il jazz e il pop. Dalle ninne nanne che accompagnavano i bambini durante le festività si continua con i brani della tradizione come “AdesteFideles”, “Ninna nanna di Brahms”, “Silent Night”, “Tu scendi dalle stelle”, “O Holy Night”, fino ad arrivare a quelli che sono diventati dei classici della musica jazz e pop internazionale come “White Christmas”, cavallo di battaglia di Bing Crosby, “HaveYourself a Merry Little Christmas”, cantato da Judy Garland, “Jingle Bells” di James Pierpoint e“LetIt Snow!”, che cantava anche Frank Sinatra.
Nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti lo spettacolo si svolgerà in streaming e sarà disponibile gratuitamente sulle pagine ufficiali e i profili Facebook di Giuliana (anche You Tube) ed Ezio Di Liberto, Giovanni Mattaliano e Antonio Zarcone. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione The Ensemble con il patrocinio dell’Assessorato regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo.
Leggi anche:
Palermo. Una Madonna di luce illumina la Cala
Capodanno e brindisi di gruppo: le migliori piattaforme per videochiamate
AGGIORNAMENTI
Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.
NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.
GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip