Home

Chiude alle 24 e riapre dopo un quarto d’ora. Il Barista: “Il decreto non prevede l’orario di riapertura”

Nell’ultimo Decreto Anti Covid il governo ha previsto la chiusura dei locali a mezzanotte.

Ma non ha poi scritto a che ora gli stessi locali possono riaprire. Così un esercente di Catanzaro Lido ha deciso subito di prendere alla lettera il nuovo decreto.


Ti potrebbe interessare: Inps: assegno da 2 mila euro a novembre. Ecco chi potrà beneficiarne


Ha chiuso alle 24 e poi ha riaperto dopo 15 minuti. “L’orario di riapertura non c’è”, ha spiegato il titolare del bar alle forze dell’ordine che puntuali si sono presentate intimandogli di chiudere il suo bar.

Così, non potendo i controllori eccepire nulla, l’uomo ha continuato la sua attività tutta la notte. e così continuerà finché il decreto non verrà riscritto come si deve.. (il tempo)


Leggi anche:

Condividi


AGGIORNAMENTI

Per tutti gli aggiornamenti invitiamo i nostri lettori a collegarsi alla nostra pagina web Younipa.it , alla nostra pagina Facebook e alla nostra pagina Instagram.

Concorsi pubblici: Tutti i bandi attivi al momento Ricevi sul canale Telegram la rassegna stampa con le ultime novità sui concorsi e sul mondo del lavoro. Prova il nostro tool online per la ricerca di lavoro in ogni parte d’Italia.

NEWS LE NEWS PIU IMPORTANTI Per non perderti tutte le news più importanti raccolte in un unico canale Telegram. Cronaca, politica, sport, cultura, eventi e tanto altro ancora.

GOSSIP: IL nostro canale Telegram dedicato al mondo del gossip Qui per il Gossip

Post correlati


A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.